Residenze agrituristiche

  • Il Candianaccio fu il primo dei casali della…
  • Questo casale ristrutturato nel 2004 faceva parte come…
  • Questo casale è stato ristrutturato nel 2004 e…
  • Dove si incrociano lo scorrere dei due fiumi…

Locanda Val Pietro

  •  Questo casale , con i circa 18 ettari di terreno che lo…
Territorio

Gli agriturismi sono immersi nella verde campagna Marchigiana nell’alta valle del torrente Candigliano all’interno dell’azienda agricola di famiglia tra Marche, Umbria e Toscana.

Questa particolare dislocazione, al crocevia di centri come Urbino, Gubbio, Assisi, S.Leo, ne fa l’ideale punto di partenza per piacevoli escursioni. Rappresentano una gradita sorpresa paesi meno noti ma di uguale bellezza quali Piobbico con il suo Palazzo Brancaleoni o Urbania con il Palazzo Ducale e la Chiesa dei Morti.

Tante poi sono le curiosità che offrono questi piccoli borghi: dal Club Mondiale dei Brutti di Piobbico che raccoglie adesioni da tutto il mondo, alle feste paesane, ai mercatini.

Immagini del territorio

Il territorio ed i personaggi visti da "Felice"

Archy LaSalle nato in Alabama vive ed insegna fotografia a Boston. Capitato a Piobbico per caso, assieme alla sua deliziosa moglie Teresa, per il suo sorriso sempre pronto è stato soprannominato dalla nostra famiglia "Felice".

Per tutti adesso a Piobbico è "Felice" che con la sua preziosa macchina ha immortalato gli angoli più belli del paese e delle sue campagne. 

Siamo onorati e contenti di ospitare queste belle foto nel nostro sito, anche perchè le sue opere sono esposte nei più bei musei del mondo. Grazie Felice.

 

 

Azienda Agricola

Italian (Italy)English (United Kingdom)